Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
AmazingOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodio faccia si gruoss
Regola numero 1 del leader: "non deludere, sii tu il primo esempio"
Commenta
-
-
io sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top. Bello anche quando il fratello della mia fidanzata le disse che sembravo sinead o connor al maschile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento topsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto in cui guardo le foto di qualche anno fa, quando mi sentivo un cesso, e solo ora mi rendo conto che non lo ero mentre ora sono sulla strada buona per diventarlo. Nel 2017 il mio momento migliore, ero a una maratona sul trasimeno e una giudice di gara (50enne, strabica) chiese alla mia amica "ma quello è con te? sembra un fotomodello". Il mio momento top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobf bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDì la verità che hai inserito quella parentesi per essere un po' insultato da noi
Nel cervello é ancora il narcisista 15 enne anche se ormai nella fase da takkinazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo saputo dalle mie donne che piu tirato e peggio. Piaccio piu chubby. (Per le gambe e culo piu grossi)
Però chubby mai ai livelli di avere pallottole di grasso sotto le ascelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioabbastanza da vedere gli addominali, e poi delle belle masse. Ora ho la pancetta e sono seccosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosu quello ha ragione David , alle donne fa schifo la gente con la BF bassa , vedono l’avere più carne addosso come sinonimo di “più salute” e più adatto per farsi ingravidare , se uno vuole quel tipo di fisico non lo deve fare di certo per la ****
Con il fisico di david basta una caramella in piu e sei off per sempre.
Commenta
-
Commenta