Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArt non ho voglia di sbattermi, ti bonifico 10k e tu ad Agosto me ne dai 20, se fa x3 x4 quello che è ti tieni il resto, ci stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioc'è anche il braccio di mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei tu Arturo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioInfatti non ho social, mi sono dovuto fare Linkedin perché ho capito che a livello lavorativo non avercelo è una perdita di opportunità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ possibile che io a 40 anni vi distruggo tutti a faccia e fisico?
Ho una qualità muscolare di classe A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUp.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionelle foto di 15 anni fa sembravi dopatosigpic
Commenta
-
-
Ziu Francisco?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta