Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma se ci pensi nessun animale si pulisce il culo, neanche il più nobile eppure nessuno è mai morto per questo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma se ci pensi nessun animale si pulisce il culo, neanche il più nobile eppure nessuno è mai morto per questo
      ma penso si faccia per non puzzare di merd4 in giro
      sigpic

      Commenta


        Se giri con il cul0 sporco di merda soprattutto d'estate con lo sfregamento delle chiappe rischi di avere bruciore al kulo costante

        Nell'evoluzione siamo diventati più delicati


        Perché non mangi solo erba Arturo? Gli animali ci campano dopotutto

        E soprattutto bevi acqua piovana negli abbeveratoi così risparmi il costo della San Benedetto

        Buone emorroidi Arturo babbuino
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          tra l’altro è pure sbagliato cagare seduti sul WC , bisogna sedersi sopra l’asse in stile turca.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            tra l’altro è pure sbagliato cagare seduti sul WC , bisogna sedersi sopra l’asse in stile turca.
            Merito cagate dal tetto direttamente , o mi sbaglio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a me capita sempre più spesso di farla mentre lavoro nel campo, sento arrivare lo stimolo all'improvviso da non poterla reggere e non ho mai i fazzolettini. Un po' di foglie o di erba fresca e via
              Ma sei un animale
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma penso si faccia per non puzzare di merd4 in giro

                Commenta


                  Buona sera babbuini miei.

                  Commenta


                    gli indiani cagando per strada in full squat avevano già capito tutto , siamo indietro anni luce con sti cazz0 di WC

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      tra l’altro è pure sbagliato cagare seduti sul WC , bisogna sedersi sopra l’asse in stile turca.
                      Non sono d'accordo

                      Quando sono stitiko aka a rischio emorroidi con le feci dure che fanno più fatica ad uscire (visto che a differenza vostra non ho il kulo spanato) ne ho provate un po' di posizioni così per curiosità

                      Seduto nel cesso con il busto un po' in avanti escono bene
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Non sono d'accordo

                        Quando sono stitiko aka a rischio emorroidi con le feci dure che fanno più fatica ad uscire (visto che a differenza vostra non ho il kulo spanato) ne ho provate un po' di posizioni così per curiosità

                        Seduto nel cesso con il busto un po' in avanti escono bene
                        boh , in teoria la posizione migliore è l’accosciata totale

                        Commenta


                          Da quando mi siedo nella posizione studiata per svuotare completaamente tutto l intestino senza lasciare riserve sono aumetato di 3 punti faccia.

                          Commenta


                            Cazz1 e merda
                            È un loop che va avanti da 20 anni
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Chiudo?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Cazz1 e merda
                                È un loop che va avanti da 20 anni
                                Onestamente non esistono argomenti più belli eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎