Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    non servirà ad un cazz0 per la fika ma avevi ragione sul fatto che avrebbe dovuto trovarsi un lavoro , e non stare a fare le truffette.
    la vita da workcel è l'unica ancora di salvataggio , guarda Lap.
    Mario a volte leggo una notevole ingenuità nei tuoi post

    Che dici, un lavoro forse avrebbe potuto aiutarlo nel interagire con sconosciuti superando l'ansia di cagarsi addosso per uno sguardo, rendersi utile ed avere una routine che fisicamente farebbe bene al suo corpo deboluccio da allettato, guadagnare dei soldi con cui avere autonomia, comprarsi un auto, dei vestiti decenti, investire, farsi qualche vacanza, uscire con amici la sera e magari approcciare una 4 ita con serenità con cui andare a vivere insieme?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mario a volte leggo una notevole ingenuità nei tuoi post

      Che dici, un lavoro forse avrebbe potuto aiutarlo nel interagire con sconosciuti superando l'ansia di cagarsi addosso per uno sguardo, rendersi utile ed avere una routine che fisicamente farebbe bene al suo corpo deboluccio da allettato, guadagnare dei soldi con cui avere autonomia, comprarsi un auto, dei vestiti decenti, investire, farsi qualche vacanza, uscire con amici la sera e magari approcciare una 4 ita con serenità con cui andare a vivere insieme?
      non ha mai avuto umiltà , basta ricordarsi cosa diceva sui cassieri , i magazzinieri o la gente che lavora nei centri commerciali.

      Commenta


        Meglio lui che fa la vita di dj fabo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Chi di arroganza perisce...di arroganza perisce cit Paolo bitta
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Meglio lui che fa la vita di dj fabo
            Ed infatti non è durato molto....

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              non ha mai avuto umiltà , basta ricordarsi cosa diceva sui cassieri , i magazzinieri o la gente che lavora nei centri commerciali.
              chi lavora nei centri commerciali ha lo sguardo da morto dentro
              sigpic

              Commenta


                Last edited by Sly83; 20-04-2022, 19:32:57.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Buona sera mozziconi di sigaretta buttati dai finestrini miei.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Cerbero striscia la notizia di Twitch
                    Ascani bello ma non balla come themaschine
                    Bigluca sa leggere e scirvere
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Secondo voi quanto tempo si guadagnerebbe depilandosi il culo e quindi evitando di perdere preziosi minuti con la carta igenica?
                      Quante skills in un anno si potrebbero imparare?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Secondo voi quanto tempo si guadagnerebbe depilandosi il culo e quindi evitando di perdere preziosi minuti con la carta igenica?
                        Quante skills in un anno si potrebbero imparare?
                        La carta igienica la usano i negr1.

                        Bisogna lavare il cul0 direttamente con acqua a spruzzo + falangetta che rotea negli interni x eliminare i residui nasocsti.

                        Commenta


                          Io ci risparmiamo una passata su tre , pre bidet.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            La carta igienica la usano i negr1.

                            Bisogna lavare il cul0 direttamente con acqua a spruzzo + falangetta che rotea negli interni x eliminare i residui nasocsti.
                            a me capita sempre più spesso di farla mentre lavoro nel campo, sento arrivare lo stimolo all'improvviso da non poterla reggere e non ho mai i fazzolettini. Un po' di foglie o di erba fresca e via

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              chi lavora nei centri commerciali ha lo sguardo da morto dentro
                              intanto lavora , magari con posto fisso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                a me capita sempre più spesso di farla mentre lavoro nel campo, sento arrivare lo stimolo all'improvviso da non poterla reggere e non ho mai i fazzolettini. Un po' di foglie o di erba fresca e via
                                Tu sei quello che insultava i bambini napoletani che camminavano colle pezze ar kulo sporchi e zozzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎