la accumulo da un anno e mezzo. Io fossi in te un millino ce lo metterei questa è rischiosa ma è un possibile 1000x
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola accumulo da un anno e mezzo. Io fossi in te un millino ce lo metterei questa è rischiosa ma è un possibile 1000x
Attualmente degli investimenti mi frega poco niente... è tutto abbastanza stagnante poiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCe lo metterei anche ma ho deciso di stare fuori dalle cripto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCe lo metterei anche ma ho deciso di stare fuori dalle cripto.
Attualmente degli investimenti mi frega poco niente... è tutto abbastanza stagnante poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioguarda qui vai sul sicuro, non per un 100x ma 2-3 tra 2 mesi sì, perchè a luglio parte il razzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon faccio più trading, i fondi della mia ragazza non li tocco più perchè non è più certo che si trasferirà qui per problemi famigliari, non posso rischiarli, le ho lasciato delle monete abbastanza sicure e quando vorrà ritira. Io mi sono bonificato proprio oggi 7k euro con cui sto per comprare altri xi, che diventerà la mia moneta principale e ne avrò quasi 800k... secondo le previsioni dovrebbe arrivare minimo a 1 $
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioChe bello non fare un cazz ed avere 800k. Ci credo che hai tempo per pensare alle cazzat3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa 800k di una cripto che mica vale un euro ma meno di un centesimo credo...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa 800k di una cripto che mica vale un euro ma meno di un centesimo credo...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un progetto di una shitcoin che sarà la prima crypto nello spazio, parte col razzo di musk. Se vuoi comprarla scrivimi in pvt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio800k euro non sono da mettere in una shitcoin, se uno ce li ha è già da matti metterli in btc
Hai molto spazio e tempo...anche se i risultati sono a media lunga scadenza, che te frega... è comunque un obiettivo che ti tiene impegnato e che sai che prima o poi darà belle sveje.
Commenta
-
Commenta