Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGrazie a Linkedin ho scoperto che pure le donne hanno questi atteggiamenti malati che credevo fossero prerogativa degli uomini.
Ci sono alcune con cui sono uscito 10+ anni fa e non ho più sentito che ogni tot giorni vanno a visitare il mio profilo (immagino non sapendo che mi arriva la notifica relativa a chi ha visualizzato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGrazie a Linkedin ho scoperto che pure le donne hanno questi atteggiamenti malati che credevo fossero prerogativa degli uomini.
Ci sono alcune con cui sono uscito 10+ anni fa e non ho più sentito che ogni tot giorni vanno a visitare il mio profilo (immagino non sapendo che mi arriva la notifica relativa a chi ha visualizzato).Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho linkedin da poco, sono andato a visitare il profilo di una che mi piaceva al liceo, più che altro per sapere che faccia ha dato che non è sui social. Mi sono vergognato quando ho ricevuto la notifica che pure lei aveva visitato il mio.
Che figura dimmerda
Iscriversi a LinkedIn da disoccupato per stalkerare le compagne di liceo è da malati mentali
Ehm.........Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahaahahahahah
Che figura dimmerda
Iscriversi a LinkedIn da disoccupato per stalkerare le compagne di liceo è da malati mentali
Ehm.........
comunque linkedin è necessario per accedere ai giveaway delle crypto tipo 100 polyx a chi condivide su twitter telegram facebook e linkedin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon è che se continui a dire che sono disoccupato diventa una cosa vera eh
comunque linkedin è necessario per accedere ai giveaway delle crypto tipo 100 polyx a chi condivide su twitter telegram facebook e linkedinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt è imprenditore di se stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuando frequentavo un master un insegnate (che non era nemmeno universitario ma un professionista famoso nel settore) giorni prima della lezione era andato a vedersi tutti i profili esclusivamente delle ragazze iscritte al master.
Cmq da linkedin si vedono solo facce, i kuli si vedono su Instagram.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaccedere ai giveaway delle crypto tipo 100 polyx a chi condivideOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome va col trading Arturo? Quanti soldi hai fatto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È la trentesima cripto che secondo le previsioni dovrebbe esplodere
Le altre 29 ti hanno mangiato tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta