Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTutto si trasforma.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Nell universo del dio faccia la materia si può anche distruggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTutto si trasforma.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Per chi è fortunato saranno feci compositeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono io è il tizio col gelOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn merda
Per chi è fortunato saranno feci composite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono io è il tizio col gel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono io è il tizio col gel
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi ricordi il motivo per il quale lo odi?
Dovrebbe bensì fare la vita del takkinazzo low qi giocando schedine ai centri scommesse, ruttando birre peroni fuori ai bar privi di ogni forma di ****, la domenica mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi ricordi il motivo per il quale lo odi?
Commenta
-
-
Guarda il suo profilo facebook ogni giorno per farsi il sangue amaroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGuarda il suo profilo facebook ogni giorno per farsi il sangue amaro
Ci sono alcune con cui sono uscito 10+ anni fa e non ho più sentito che ogni tot giorni vanno a visitare il mio profilo (immagino non sapendo che mi arriva la notifica relativa a chi ha visualizzato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGrazie a Linkedin ho scoperto che pure le donne hanno questi atteggiamenti malati che credevo fossero prerogativa degli uomini.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta