comunque anche oggi c’era il party dello stacco sumo , madonna
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono tifoso, per me è legato al basso qi. Al bisogno di sentirsi parte di un gruppo con interessi comuni perché privi di unicità autentica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredi che questo possa valere anche per i nazionalisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredi che questo possa valere anche per i nazionalisti?
Vuoi mettere con due mentecatti che idolatrano maradona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon c'entra niente. Ci sono stati grandi pensatori che hanno sostenuto le ragioni del nazionalismo, poeti che hanno cantato la patria, persone che hanno versato il sangue per difendere i confini.
I morti sanno soltanto una cosa, che è meglio essere vivi diceva il soldato Joker.That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioPuò succedere Mario.. io oggi workout corpo libero al parco.. molto bello in mezzo alla natura
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioPuò succedere Mario.. io oggi workout corpo libero al parco.. molto bello in mezzo alla natura
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon c'entra niente. Ci sono stati grandi pensatori che hanno sostenuto le ragioni del nazionalismo, poeti che hanno cantato la patria, persone che hanno versato il sangue per difendere i confini.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Buongiorno a chi rispetta il fisiologico pH della vaginaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno intonatori miei dell'inno di Mameli mentre scopate una stranieraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta