Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque anche oggi c’era il party dello stacco sumo , madonna

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Non sono tifoso, per me è legato al basso qi. Al bisogno di sentirsi parte di un gruppo con interessi comuni perché privi di unicità autentica.
      Credi che questo possa valere anche per i nazionalisti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Credi che questo possa valere anche per i nazionalisti?
        Discorso simile. Si sposta solo il bordo del dominio a causa di un raggio piu ampio, ma il succo non cambia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Credi che questo possa valere anche per i nazionalisti?
          non c'entra niente. Ci sono stati grandi pensatori che hanno sostenuto le ragioni del nazionalismo, poeti che hanno cantato la patria, persone che hanno versato il sangue per difendere i confini.
          Vuoi mettere con due mentecatti che idolatrano maradona?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            non c'entra niente. Ci sono stati grandi pensatori che hanno sostenuto le ragioni del nazionalismo, poeti che hanno cantato la patria, persone che hanno versato il sangue per difendere i confini.
            Vuoi mettere con due mentecatti che idolatrano maradona?
            No Arturo, chi ha versato il proprio sangue per difendere i confini lo ha fatto o perché costretto dalla coscrizione obbligatoria oppure perché vittima della retorica nazionalista.
            I morti sanno soltanto una cosa, che è meglio essere vivi diceva il soldato Joker.
            That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

            Commenta


              Viventi nel cuor,
              i martiri nostri son qua,
              son tutti con noi,
              risorti col vecchio alalà!

              Son rimboccate ancor le maniche,
              frementi gridan anche lor:
              Squadrismo è onor,
              chi muor per la Patria non muor!

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Può succedere Mario.. io oggi workout corpo libero al parco.. molto bello in mezzo alla natura

                A Natale o per il giorno del ringraziamento ti infarciamo...
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Può succedere Mario.. io oggi workout corpo libero al parco.. molto bello in mezzo alla natura

                  Eh con molto bello in mezzo alla natura il soggetto può essere multiplo

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non c'entra niente. Ci sono stati grandi pensatori che hanno sostenuto le ragioni del nazionalismo, poeti che hanno cantato la patria, persone che hanno versato il sangue per difendere i confini.
                    Vuoi mettere con due mentecatti che idolatrano maradona?
                    Il nazionalismo nel 2023 è da poveri disgraziati anacronistici


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      il primo partito italiano è nazionalista

                      Commenta




                        Luke ahahah

                        Commenta


                          Buongiorno persone che si appoggiano sulle spalle il giubbotto senza infilare le braccia nelle maniche
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Buongiorno a chi rispetta il fisiologico pH della vagina
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno intonatori miei dell'inno di Mameli mentre scopate una straniera
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                ieri sono stato alla disco-music

                                .
                                Last edited by Arturo Bandini; 03-05-2023, 07:11:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎