vige l'ascetismo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
mi è arrivata una famiglia dagli usa. Lui wasp, lei è nera ma non sembra un'afro, più quella roba asiatica. I due figli maschi sono sui 20 anni, saranno 1,50, sembrano i venditori di rose ma non sembrano complessati. Mi hanno chiesto il riscaldamento. Sto *****, arrivano in t shirt e pantaloncini, che credono di essere a sharm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco perchè oggi mi sembrava tutto più pesante in palestra , ma che cazz
gambe ogni 4-5 giorni è una stronzata ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi ho fatto spinte con in manubri da 16kg
Per riscaldarti, no?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon capisco perchè oggi mi sembrava tutto più pesante in palestra , ma che cazz
gambe ogni 4-5 giorni è una stronzata ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io non sopporto le donne che non padroneggiano la grammatica, dare l aspirapolvere mi rende impotenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questa sfida a carichi tra mario e valium sta diventando interessanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuesta sfida a carichi tra mario e valium sta diventando interessante
cmq di piana con bilanciere riesco a fare 8 colpi con 60 kg , però voglio usare i manubri per farla
Commenta
-
Commenta