Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valium non ti sei spiegato meglio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Valium non ti sei spiegato meglio
      devi arrivarci da solo
      sigpic

      Commenta


        Commenta


          anche voi se non iniziate dieta-allenamento-qualsiasi proposito di lunedi, poi dovete aspettare il lunedi dopo? o almeno che sia nel terzo o quinto giorno della settimana, in quelli pari mi sembra come non iniziare

          Commenta


            No artu
            Non è una cosa normale
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Vai a laurearti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Falli neri, campione
                sigpic

                Commenta


                  Mhhh
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    L'angolo del paranormale è più disagiato del baretto del disagio. Non c'è mai fine al peggio
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vai a laurearti
                      Oggi è festa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        anche voi se non iniziate dieta-allenamento-qualsiasi proposito di lunedi, poi dovete aspettare il lunedi dopo? o almeno che sia nel terzo o quinto giorno della settimana, in quelli pari mi sembra come non iniziare
                        Aspetti quel lunedì per iniziare da mesi

                        Un po' come Mario

                        È normale per i depressi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          L'angolo del paranormale è più disagiato del baretto del disagio. Non c'è mai fine al peggio
                          Sono veramente degli scemi
                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Oggi è festa
                          Si, ma di noi lavoratori, vai a laurearti!
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Aspetti quel lunedì per iniziare da mesi

                          Un po' come Mario

                          È normale per i depressi
                          È così.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            L'angolo del paranormale è più disagiato del baretto del disagio. Non c'è mai fine al peggio
                            sta prendendo le sembianze dell'angolo dei ragazzi speciali
                            sigpic

                            Commenta


                              ma dove cazz0 è finito Bob ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Valium non ti sei spiegato meglio
                                ti do un indizio: instagram
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎