Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosin da piccolo ho giudicato il calcio uno sport da bifolchi, e a guardarsi in giro non ci avevo visto male
E non ci ho mai giocato se non con amici al campettoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium te odi tutti gli sport di squadra e le uscite in gruppo etc perché sono tutti scemi, bifolchi, stupidi, solo tu sei speciale , giusto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium te odi tutti gli sport di squadra e le uscite in gruppo etc perché sono tutti scemi, bifolchi, stupidi, solo tu sei speciale , giusto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma se ho detto che in inverno esco dalla palestra che non ho sudato e in ogni caso non trovo igienico farsi una doccia in quei luoghi
Ma con te bisogna ripetersi ho notato
poi è spirito di squadra
io non ho mai capito quelli che si coprono con asciugamani o altro
ma cosa avete da nascondere
ti alleni, ti spogli e nudo come un bego vai farti la doccia, siamo tutti uomini nello spogliatoio - ciabatte e sapone
c'è quello secco, quello grasso, quello in forma, quello enorme, quello che ce l'ha come un bambino, quello che ha una terza gamba ecc
si chiacchiera, ci si prende per il culo e bon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRipeto , non era un messaggio altezzoso.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioci si prende per il culo e bon
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi chiacchiera, ci si prende per il culo e bonsigpic
Commenta
-
-
In palestra nulla.
Io mi alleno da solo, sostanzialmente saluto e basta.
Al limite 3 Min di chiacchiera mentre mi cambio prima e dopo con 2 che conosco di vista
Stop
Sport di squadra naturalmente sarà diverso.Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 15:17:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche poi lesionarsi un legamento per dare calci a una palla con dei cafoni per me è da scemi
Almeno lì hai l'obiettivo della vittoria, anche se non sarà il tuo lavoro...in palestra rischiamo di farci male pure lì eh, e lo facciamo solo per narcisismo...non saprei quale è più da stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah vabbè se la metti così non bisogna fare niente.
Almeno lì hai l'obiettivo della vittoria, anche se non sarà il tuo lavoro...in palestra rischiamo di farci male pure lì eh, e lo facciamo solo per narcisismo...non saprei quale è più da stronzi.sigpic
Commenta
-
Commenta