Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Val, ti preferiamo quando fai lo "strano".
    L'esperto (non importa di cosa) e quello che detta il cammino, non ti si addice.
    Non volevo fare l'altezzoso comunque
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      sin da piccolo ho giudicato il calcio uno sport da bifolchi, e a guardarsi in giro non ci avevo visto male
      Opinione personale che rispetto, ma non condivido
      E non ci ho mai giocato se non con amici al campetto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Ripeto , non era un messaggio altezzoso.

        Ma il calcio tira fuori il peggio della gente, non solo in Italia
        sigpic

        Commenta


          Valium te odi tutti gli sport di squadra e le uscite in gruppo etc perché sono tutti scemi, bifolchi, stupidi, solo tu sei speciale , giusto?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Valium te odi tutti gli sport di squadra e le uscite in gruppo etc perché sono tutti scemi, bifolchi, stupidi, solo tu sei speciale , giusto?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            non gli darei neanche tutti i torti , in giro è pieno di gente di merd4

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Valium te odi tutti gli sport di squadra e le uscite in gruppo etc perché sono tutti scemi, bifolchi, stupidi, solo tu sei speciale , giusto?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              se devo uscire con dei zoticoni non esco, sì esatto
              sigpic

              Commenta


                Molte volte il decidere di non uscire è come decidere di rimanere single...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ma se ho detto che in inverno esco dalla palestra che non ho sudato e in ogni caso non trovo igienico farsi una doccia in quei luoghi

                  Ma con te bisogna ripetersi ho notato
                  a parte una necessità perchè sei fuori tutto il giorno e in palestra sudi come un disgraziato
                  poi è spirito di squadra
                  io non ho mai capito quelli che si coprono con asciugamani o altro
                  ma cosa avete da nascondere
                  ti alleni, ti spogli e nudo come un bego vai farti la doccia, siamo tutti uomini nello spogliatoio - ciabatte e sapone
                  c'è quello secco, quello grasso, quello in forma, quello enorme, quello che ce l'ha come un bambino, quello che ha una terza gamba ecc
                  si chiacchiera, ci si prende per il culo e bon



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ripeto , non era un messaggio altezzoso.
                    Non lo reputavo tale
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ci si prende per il culo e bon
                      Aspetta un attimo.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        si chiacchiera, ci si prende per il culo e bon
                        ma se ormai la gente anche in contesti sociali sta di testa nello smartphone, cosa dovrebbe dire in uno nello spogliatoio?
                        sigpic

                        Commenta


                          In palestra nulla.
                          Io mi alleno da solo, sostanzialmente saluto e basta.
                          Al limite 3 Min di chiacchiera mentre mi cambio prima e dopo con 2 che conosco di vista
                          Stop

                          Sport di squadra naturalmente sarà diverso.
                          Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 14:17:06.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            che poi lesionarsi un legamento per dare calci a una palla con dei cafoni per me è da scemi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              che poi lesionarsi un legamento per dare calci a una palla con dei cafoni per me è da scemi
                              Ahahahahahahah vabbè se la metti così non bisogna fare niente.
                              Almeno lì hai l'obiettivo della vittoria, anche se non sarà il tuo lavoro...in palestra rischiamo di farci male pure lì eh, e lo facciamo solo per narcisismo...non saprei quale è più da stronzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahah vabbè se la metti così non bisogna fare niente.
                                Almeno lì hai l'obiettivo della vittoria, anche se non sarà il tuo lavoro...in palestra rischiamo di farci male pure lì eh, e lo facciamo solo per narcisismo...non saprei quale è più da stronzi.
                                vedo molta più gente farsi male in un campetto che in sala pesi, in palestra ci si fa male quando si esagera
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎