Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ah, sei un altro di quelli che fanno la doccia a casa.
    Peggio sono quelli che hanno vergogna a mostrarsi nudi in spogliatoio per fare la doccia. Si mettono le mutande che sono ancora fradici ahahahahahahah.
    Io quando becco questi, giro apposta col cazz0 di fuori e il sorriso beffardo.
    Non c'entra la vergogna

    ma farsi la doccia in un luogo dove la fanno decine di sconosciuti con muffa sui muri non mi sembra il massimo
    sigpic

    Commenta


      3 o 4 nella mia fanno la doccia in mutande o con lo slip costume
      Tipo Isola dei Famosi
      Non capisco perché aggiungere disagio al disagio
      Falla da un'altra parte
      Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 10:31:01.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Palestra? Nessuno mi vede a petto nudo, la doccia la faccio a casa. I peli su collo e spalle li rado
        ma così è ammettere che non hai rapporti con le donne

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          3 o 4 nella mia fanno la doccia in mutande o con lo slip costume
          Tipo Isola dei Famosi
          Non capisco perché aggiungere disagio al disagio
          Falla da un'altra parte
          la doccia in mutande è vero disagio
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            la doccia in mutande è vero disagio
            Succedeva anche nelle giovanili quando giocavo a calcio.
            Tipo pulcini ed esordienti in parecchi facevano la doccia in mutande...dai giovanissimi agli allievi, tutti a cazz0 de fori, anche quelli che prima si vergognavano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Succedeva anche nelle giovanili quando giocavo a calcio.
              Tipo pulcini ed esordienti in parecchi facevano la doccia in mutande...dai giovanissimi agli allievi, tutti a cazz0 de fori, anche quelli che prima si vergognavano.
              Io quando giocavo ho visto solo un marocchino fare sta cosa e diceva che lo faceva per motivi religiosi.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Succedeva anche nelle giovanili quando giocavo a calcio.
                Tipo pulcini ed esordienti in parecchi facevano la doccia in mutande...dai giovanissimi agli allievi, tutti a cazz0 de fori, anche quelli che prima si vergognavano.
                ma la vergogna (cazzill0 ecc) ci può anche stare eh
                però la doccia in mutande è na roba davvero oscena
                ha più senso farsela altrove a sto punto.. o si fa meglio figura a esibire il micro cazzill0 con nonchalance
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Io quando giocavo ho visto solo un marocchino fare sta cosa e diceva che lo faceva per motivi religiosi.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                  Ma che ne so...a me sembrava na roba veramente assurda già da bambini. Su Roma poi...mai nella vita me lo sarei aspettato.
                  Si passava dalla gara di pippe in circolo a farsi la doccia in mutande...bah.

                  Commenta


                    fino ai primi anni di liceo è una convenzione. I più non lo fanno per vergogna ma perchè ci si adegua alla maggioranza.
                    Secondo me in buona parte deriva dal fatto che possono occasionalmente entrare adulti, ad esempio allenatori, e a quell'età c'è il pericolo pedofilia. Serve anche a evitare accuse in questo senso agli adulti se gli capita di entrare

                    Commenta


                      in ogni caso l'allenamento con i pesi fino a maggio non mi fa sudare, quindi non c'è questa fretta a farsi la doccia
                      sigpic

                      Commenta


                        Se vabbè, ai miei tempi la pedofilia manco si sapeva come scriverla.
                        Nel quartiere credo che manco più sulle gambe tue avresti potuto camminare.

                        Commenta


                          sai quanti diventano allenatori di pulcini proprio per quello? come i preti

                          Commenta


                            Artù così ammazzi tutta la poesia de borgata però.
                            Te se nun ce metti la parte da malati mentali, e nun sei contento... vabbè.

                            Commenta


                              Ai miei tempi gli allenatori facevano la doccia con noi. Adesso probabilmente finirebbero tutti in galera.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Ai miei tempi gli allenatori facevano la doccia con noi.
                                non comprendo perché dei bambini/ragazzini dovrebbero fare la doccia sul posto. A fine allenamento è comprensibile per un adulto che deve recarsi a lavoro.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎