Valium sei per caso l'orsa jj4?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non ho praticamente peli su petto pancia e schiena
Alle nostre bisnonne faceva bagnare la braciola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie
Ricordo quando hai postato la tua amica superfiga che era sotto di 2 punti alla figlia di fantozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie
Nelle spiagge in generale se ne vedono sempre meno, ma quando becchi questi, generalmente pure grassocci...io me scartavetro li cojoni bellamente davanti a tutti eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPorcoddue, manco le figh3 anni 80, Val...
Rasa tutto per dio! Meglio ancora un bel laser e non ci pensi più. Ora che sei tutto fomentato e testosteronico, checcazz0...
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocristo santo valium hai i peli pubici più radi di una donna in menopausa. Spero che siano peli pubici questi pelazzi ispidi arruffati, ogni altra parte del corpo sarebbe ancora peggio
ebbi un sintomo specifico anni fa che mi spaventò, capita in soli 2 casi:
- tumore in zona specifica del cervello (benigno)
- ipotiroidismo
Ovviamente non mi sono mai controllato
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon è un brufolo e comunque si, i peli scacciano parecchio oggigiorno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe vado a mare ovviamento rado tutto
i peli/capelli secchi mi hanno fatto sempre sospettare l'ipotiroidismo
ebbi un sintomo specifico anni fa che mi spaventò, capita in soli 2 casi:
- tumore in zona specifica del cervello (benigno)
- ipotiroidismo
Ovviamente non mi sono mai controllato
Angioma rubino
Anche in palestra devi andare "pulito"...abbi un po' di dignità, Val, per la madonna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDevi rasare tutto l'anno per dio.
Anche in palestra devi andare "pulito"...abbi un po' di dignità, Val, per la madonna.sigpic
Commenta
-
-
che schifoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio mi immagino una donna che vede sti peli su tutto il corpo e quel brufolo in bella vista
strano che poi uno non chiavi eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPalestra? Nessuno mi vede a petto nudo, la doccia la faccio a casa. I peli su collo e spalle li rado
Peggio sono quelli che hanno vergogna a mostrarsi nudi in spogliatoio per fare la doccia. Si mettono le mutande che sono ancora fradici ahahahahahahah.
Io quando becco questi, giro apposta col cazz0 di fuori e il sorriso beffardo.
Commenta
-
Commenta