Val cosa percepisci ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe non mi sembra ricco e dovrebbe lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio scudetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMetre i fessi strombettavano x strada inutilmente io stavo kiavandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMetre i fessi strombettavano x strada inutilmente io stavo kiavando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodoppia beffa : festa scudetto rimandata + il Dio Faccia che si chiava le loro mogli mentre sono allo stadiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario quanto hai di circonferenza coscia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodoppia beffa : festa scudetto rimandata + il Dio Faccia che si chiava le loro mogli mentre sono allo stadio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta