Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium, cerchiamo di rimanere realisti... È più facile lui sia Brad Pitt piuttosto Che tu sia un 5.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium io ti voglio bene, ma ora che tu possa essere un nuovo esperto di dieta e allenamento, per dio...non basta leggere e fare l'appassionato. Ci vuole che tu sia almeno vicino l'hp tirato, sennò sei come Pozzetto e Verdone in 7 kg in 7 gg.
Suvvia per la madonna.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVolevo solo dire che esistono programmi che alternano parte alte e parte bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium io ti voglio bene, ma ora che tu possa essere un nuovo esperto di dieta e allenamento, per dio...non basta leggere e fare l'appassionato. Ci vuole che tu sia almeno vicino l'hp tirato, sennò sei come Pozzetto e Verdone in 7 kg in 7 gg.
Suvvia per la madonna.
con questo non voglio assolutamente far intendere di capirne qualcosa , anzi , ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperó , ahimè , ciò che distingue uno competente in quell’ambito da uno che non lo è , è soltanto far ottenere i risultati ai clienti , perché esiste anche gente con fisico (pure nei diari qua) con dubbia professionalità che spara scemenze in base a ciò che legge sui libri o alla propria esperienza personale (che ovviamente non può valere per tutti)
con questo non voglio assolutamente far intendere di capirne qualcosa , anzi , ahahah
Nella maggior parte dei casi si butta giù tanto cibi , si fanno i fondamentali e si cresce
tu inveceogni giorno te ne esci con una nuova come il gainer veganosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario si parla di bb, non di fisica quantistica
Nella maggior parte dei casi si butta giù tanto cibi , si fanno i fondamentali e si cresce
tu inveceogni giorno te ne esci con una nuova come il gainer vegano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sapevo che quella roba fosse scadente a livello proteico , ringrazio Claudio per la drittasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon sapevo che quella roba fosse scadente a livello proteico , ringrazio Claudio per la dritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTutto giusto. Ma scopare è come un biglietto da visita nel baretto. Qui non scopano: Val, Mario, Art, Lap... Vuoi far parte di tale insieme?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil VB della soia in realtà è poco sotto carne/pesce. Ma parecchio sotto le wheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioScheraggi cresceva con mega kebab e treccione dolci chimiche da supermercato.
A proposito, che fine ha fatto?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta