Ubi maior minor cessi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioUbi maior minor cessi
posta il musosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosghebs parli troppo
posta il musoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno apicoltoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
vai Irrlicht !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai amici irr?
Non li vedo da tempo.
Ma sono appunto solo secondi che passano, se li vedessi oggi sarebbe come fossero passati 4 minuti.
E comunque perdersi di vista è assolutamente fisiologico.
Qui non ho ancora instaurato amicizie di tale portata che si consolidano in decadi di frequentazioni, ma ho confidenza schietta con qualche persona di cui mi fido e ritengo "affidabile".
Gli amici veri, abusato dirlo, sono pochi.
Qui sto cementificando, 2/3 persone.
Ho i miei tempi, i miei cazz1, il mio carattere.Last edited by Irrlicht; 30-04-2023, 10:34:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioI legami più forti dove sono nato.
Non li vedo da tempo.
Ma sono appunto solo secondi che passano, se li vedessi oggi sarebbe come fossero passati 4 minuti.
E comunque perdersi di vista è assolutamente fisiologico.
Qui non ho ancora instaurato amicizie di tale portata che si consolidano in decadi di frequentazioni, ma ho confidenza schietta con qualche persona di cui mi fido e ritengo "affidabile".
Gli amici veri, abusato dirlo, sono pochi.
Qui sto cementificando, 2/3 persone.
Ho i miei tempi, i miei cazz1, il mio carattere.
Ma nessun cruccio, ok così
Al momento va bene
Ma lasciami dire... In questo riassunto di vita manca l'odore anche minimo di figcaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTutto bello Irr. Persona intelligente sicuramente.
Ma lasciami dire... In questo riassunto di vita manca l'odore anche minimo di figca
Cazz1 miei, comunque. [emoji51]Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi frequento da un anno e mezzo e più con una ragazza, ma non è la mia "ragazza".
Cazz1 miei, comunque. [emoji51]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointendi che non c'è una relazione tra voi due o che sta letteralmente cornificando ?
Poi ognuno mangia a casa sua
Edit: mi è scappato un autolike non volutoLast edited by Irrlicht; 30-04-2023, 10:43:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe in settimana ci sentiamo , ci vediamo al "bisogno" abbastanza spesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe in settimana ci sentiamo , ci vediamo al "bisogno" abbastanza spesso.
Edit: mi è scappato un autolike non voluto
Ogni tanto qualcuno normale che passa da qui.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon sono un cane caro Val. E non vorrei che ti segassi sul mio visinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosuvvia
Purtroppo torna a lavoro martedì immagino, quindi prima di allora non lo sentiremoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta