Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiao Mario come è andato il workout ieri? Io ho appena finito quello del dorso delt post e bici
sono a 50 kg di 4x8 lat machine e low row , panca inclinata manubri inizio a gestire i 16 kg , chest press aumento a 35 , curl bilanciere 3x12 con 6.25 per parte , pushdown la prossima volta salgo a 20 kg
ho notato che se prendo almeno 2 minuti di recupero dopo ogni serie , è tutta un'altra cosa
anche alternare un esercizio di un muscolo con quello di un altro muscolo mi sembra una buona idea , per un principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqui nessuno fa il morning?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel mio o nel tuo caso basta che facciamo un back squat , esce fuori naturalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè un esercizio che non ho mai visto fare a nessuno in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose non lo fa nessuno significa che è un esercizio tosto che dà risultatisigpic
Commenta
-
-
questo tizio mi fa scassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGood morning in tutti i sensi valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuongiorno anche a te illrikt
Vai Mario, carburaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Buongiorno cessi bassi o interessanti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Qui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.sigpic
Commenta
-
Commenta