Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCiao Mario come è andato il workout ieri? Io ho appena finito quello del dorso delt post e bici
sono a 50 kg di 4x8 lat machine e low row , panca inclinata manubri inizio a gestire i 16 kg , chest press aumento a 35 , curl bilanciere 3x12 con 6.25 per parte , pushdown la prossima volta salgo a 20 kg
ho notato che se prendo almeno 2 minuti di recupero dopo ogni serie , è tutta un'altra cosa
anche alternare un esercizio di un muscolo con quello di un altro muscolo mi sembra una buona idea , per un principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqui nessuno fa il morning?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel mio o nel tuo caso basta che facciamo un back squat , esce fuori naturalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè un esercizio che non ho mai visto fare a nessuno in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose non lo fa nessuno significa che è un esercizio tosto che dà risultatisigpic
Commenta
-
-
questo tizio mi fa scassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGood morning in tutti i sensi valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobuongiorno anche a te illrikt
Vai Mario, carburaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno cessi bassi o interessanti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Qui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQui c'è silenzio e passeranno 7 macchine al giorno nei giorni "normali".
Sabato, domenica, ponti, feste, cazz1 e mazzi diventa come il raccordo anulare
Tutti a magná. Pienoni, anche l'unico ristorante qua in tali giorni fa i tripli/quadrupli turni
Qualche soldino in giro deve essere rimasto, alla fine della fiera.sigpic
Commenta
-
Commenta