Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avevi messo una dieta con una stecca di cioccolato a merenda e parli di forzature
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Bene
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Diamoci una calmata
        sigpic

        Commenta


          Si parla
          C,Azzo me ne, poi
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Lo volete vedere il mio gainer?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Si scherza
              Si parla
              Lo so, ti stavo canzonando.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Lo volete vedere il mio gainer?
                Si
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Le kcal non contano, bisogna sapere usare
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Le kcal non contano, bisogna sapere usare
                    Che cosa
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Commenta


                        È il secchio da 3 kg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          sì ma mettici una banana accanto se no sembra un bicchierino da caffè
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ti piace quella melma zuccherina? molto meglio l'avena
                            ma che maltodex hai provato valium? sono neutre le maltodestrine, 100% carbo complessi, dove lo vedi lo zucchero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              ma che maltodex hai provato valium? sono neutre le maltodestrine, 100% carbo complessi, dove lo vedi lo zucchero?
                              diventa roba appiccicosa e il fatto che sia insapore non c'entra. Non mi piace proprio la consistenza.

                              Non ricordo quale presi, da MN comunque

                              comuqnue intendevo un gainer a base di maltodestrine
                              Last edited by valium; 29-04-2023, 17:06:51.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                È il secchio da 3 kg
                                ma ti piace così tanto?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎