Avevi messo una dieta con una stecca di cioccolato a merenda e parli di forzature
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi scherza
Si parlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLo volete vedere il mio gainer?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Le kcal non contano, bisogna sapere usareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe kcal non contano, bisogna sapere usareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti piace quella melma zuccherina? molto meglio l'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma che maltodex hai provato valium? sono neutre le maltodestrine, 100% carbo complessi, dove lo vedi lo zucchero?
Non ricordo quale presi, da MN comunque
comuqnue intendevo un gainer a base di maltodestrineLast edited by valium; 29-04-2023, 18:06:51.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioÈ il secchio da 3 kgsigpic
Commenta
-
Commenta