Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma il cibo normale va bene durante la giornata , a colazione è già un miracolo che butto giù qualcosa , fame sempre a zero e calorie liquide praticamente obbligatoriesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiova bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4
hai mai combinato qualcosa di simile ?
Faccio colazione con whey e avena da non so quanti anni tutti i giorni senza problemi
Sta mattina ho fatto whey(poche) 120g di avena 150g di fage un caffè un cucchiaino di olio di cocco e mezza banana piccola
Tutto frullato
FavolosoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio... era una specie di zia.... mi disse vai nella stanza e fammi questa provetta così la faccio analizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma il cibo normale va bene durante la giornata , a colazione è già un miracolo che butto giù qualcosa , fame sempre a zero e calorie liquide praticamente obbligatorie
Ma a parte che poi cosí probabilmente ti ammazzi pure la fame del pranzo perché ti ritrovi tutta la mattina con il caxxo di pastone liquido che ti rimane sullo stomaco
Commenta
-
-
Mario il gayner è acqua e zucchero
Fatti avena e whey almeno ci metti proteine di qualità e carbo che non sono zuccheroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se mettete delle pro aromatizzate in avena neutra il sapore non si sente, si sente solo quello delle pro un po' smorzatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
"Bimbo, con due noccioline per attributi. Da dietro un pc non solo scrivi continue idiozie, ma sreppi vilmente chi neanche ti caga per pena. Mai visto un soggetto così imbarazzante e colmo di sé, sulle basi del nulla cosmico. Eclissati, acqua e terra."
Marcu, meeting tecnico a Palermo cosi la fai finita?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn che senso?
Faccio colazione con whey e avena da non so quanti anni tutti i giorni senza problemi
Sta mattina ho fatto whey(poche) 120g di avena 150g di fage un caffè un cucchiaino di olio di cocco e mezza banana piccola
Tutto frullato
Favoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio"Bimbo, con due noccioline per attributi. Da dietro un pc non solo scrivi continue idiozie, ma sreppi vilmente chi neanche ti caga per pena. Mai visto un soggetto così imbarazzante e colmo di sé, sulle basi del nulla cosmico. Eclissati, acqua e terra."
Marcu, meeting tecnico a Palermo cosi la fai finita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovoglio sapere se nello shaker , avena senza gusto + whey aromatizzate possa uscire decente oppure è una merd4 a prescindere
Io sento il sapore delle whey e basta
Mi piace pure di più visto che da sole le sento troppo dolci
Se ci metti un caffè è ancora più buono
Ma poi scusa
Provalo no?
Lo capisci tu se ti piace
A me sì infatti è la mia colazione da parecchi anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio"Bimbo, con due noccioline per attributi. Da dietro un pc non solo scrivi continue idiozie, ma sreppi vilmente chi neanche ti caga per pena. Mai visto un soggetto così imbarazzante e colmo di sé, sulle basi del nulla cosmico. Eclissati, acqua e terra."
Marcu, meeting tecnico a Palermo cosi la fai finita?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario te l'ho detto
Io sento il sapore delle whey e basta
Mi piace pure di più visto che da sole le sento troppo dolci
Se ci metti un caffè è ancora più buono
Ma poi scusa
Provalo no?
Lo capisci tu se ti piace
A me sì infatti è la mia colazione da parecchi anni
Commenta