da quello che vedo potresti essere stato l'oggetto centrale di studio, caro arturo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nome
Ok, ci mancherebbe, anche se è pubblico.
Edito pure sopraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInizia con meno avena
E poi sali
Non viene una merda
hai mai combinato qualcosa di simile ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh allora qualcosa di giusto lo diceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiova bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4
hai mai combinato qualcosa di simile ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomarius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa colazione voglio calorie liquide , mi serve solo una combo di gusti di avena e whey che sia commestibilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomarius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioesistono gli aromatizzatori di myprotein, non costano tanto e fanno il loro dovere
volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomah
volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggiolasciagli fare gli intrugli del caxxo bevendo latte e cartone, poi magari un giorno capirà che le calorie ti viene naturale aumentarle se mangi con lo stimolo della fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio uso il gainer decathlon al cioccolato (whey + avena) + whey+ un po di latte intero
Commenta
-
Commenta