Buongiorno lattine di Coccoina
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosai quante storie avrei da raccontare su quell'ambiente?
una laureanda che seguiva la dottoressa durante i colloqui al day hospital, prese da parte mia madre e le disse che se era disposta a "svezzarmi" dietro compenso. Avevo 16-17 anni. Me l'ha raccontato mia madre solo di recente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon fosse mai, ero pure ingrassato 20 kg per le flebo di litio, probabilmente le facevo penaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon fosse mai, ero pure ingrassato 20 kg per le flebo di litio, probabilmente le facevo penaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 09:24:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco , al posto del gainer , me li approvi 30g Iso Fuji Cioccolato + 170g Avena MP neutra ? non vorrei uscisse fuori una merd4
E poi sali
Non viene una merdaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosindrome bipolare e borderlineOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Però pure tu Arturo, potevi chiederle una mano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò pure tu Arturo, potevi chiederle una mano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta