Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa se tu chiedi una cosa del genere mica la psichiatra ospita te nel cess0 del suo studio a farti una seka?
Le trovi tutte tu le pazze.
Normalmente avrebbe dovuto dirti vai al centro analisi e vaffankulo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera miei non aventi diritto di votosigpic
Commenta
-
-
si merita tutto il milione di iscritti al canale , madonna che eroe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioniente cesso, lì in poltrona mentre lei aspettava fuori. Era la stessa che poi, quando a 18 anni volli provare a andare con una prostituta ma scappai appena mi disse di spogliarmi, lasciando lì degli effetti personali, andò a recuperarli. Restò dentro mezzora perchè la prostituta aveva iniziato a parlarle dei suoi problemi. E' una cara persona, non è più la mia dottoressa ma la frequento da amica ora, andiamo a fare trekking
Ovviamente lo dici alla psichiatra
E lei in tutta calma dice ok esco fuori fatti una **** e dammi il bicchiere pieno di sburro
Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè tu volevi fare un esame allo sperma
E lei in tutta calma dice ok esco fuori fatti una **** e dammi il bicchiere pieno di sburro
Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?
una laureanda che seguiva la dottoressa durante i colloqui al day hospital, prese da parte mia madre e le disse che se era disposta a "svezzarmi" dietro compenso. Avevo 16-17 anni. Me l'ha raccontato mia madre solo di recente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna che fine , ma invitare Rocco Hunt no ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè tu volevi fare un esame allo sperma
Quando è rientrata aveva i baffetti tipo ragazzino che beve il latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioniente cesso, lì in poltrona mentre lei aspettava fuori. Era la stessa che poi, quando a 18 anni volli provare a andare con una prostituta ma scappai appena mi disse di spogliarmi, lasciando lì degli effetti personali, andò a recuperarli. Restò dentro mezzora perchè la prostituta aveva iniziato a parlarle dei suoi problemi. E' una cara persona, non è più la mia dottoressa ma la frequento da amica ora, andiamo a fare trekkingLast edited by Irrlicht; 29-04-2023, 04:55:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
non è proprio così, va capito il contesto. Non era un rapporto professionale col paziente che va dal medico mentre altri pazienti aspettano in sala d'attesa etc. Quando avevo 16-17 anni, per un certo periodo andavo ogni mattina a pisa per il day hospital ìn macchina con lei. La chiamavo per ogni cosa anche la sera tardi, la domenica spesso ero a casa sua con la sua famiglia, era una specie di zia. A pisa non aveva uno studio per pazienti, ma una stanza laboratorio nei sotterranei della clinica universitaria. La stressavo da un po' che le medicine mi avevano fatto venire l'anorgasmia e forse ero diventato sterile, mi disse vai nella stanza e fammi questa provetta così la faccio analizzare
Commenta
-
Commenta