Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    cosa ti sembra assurdo?
    una mia amica l'ha fatto, da un danese di 18 anni, sapeva età altezza colore occhi ma certo no foto o nomi
    ah ma così altra storia ,da come l’hai scritto sembrava lo si facesse alla cieca , senza manco sapere un dettaglio fisico.

    Commenta


      peró rimane comunque grave non sapere manco che faccia abbia eh

      Commenta


        c'è anche il voto assegnato da un esperto facciale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          c'è anche il voto assegnato da un esperto facciale
          dopo aver sborrato negli appositi contenitori , si recano nella sala d’attesa del Dr. Blood Black per essere valutati in maniera approfondita

          Commenta


            una volta ho fatto l'esame dello sperma. Mi chiesero se avevo bisogno di un supporto visivo

            Commenta


              30 secondi di Peter North Cumshot Compilation e passa la paura
              Last edited by Mario12; 28-04-2023, 20:48:29.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                una volta ho fatto l'esame dello sperma. Mi chiesero se avevo bisogno di un supporto visivo
                L hai fatto nei cessi del centro analisi? Che monnezzaio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  dopo aver sborrato negli appositi contenitori , si recano nella sala d’attesa del Dr. Blood Black per essere valutati in maniera approfondita
                  Sotto il mio giudizio nessuno supererebbe il 6

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    L hai fatto nei cessi del centro analisi? Che monnezzaio
                    no, nello studio della psichiatra. Fui io a chiedere un esame perchè mi era venuto il pensiero che le medicine mi avessero danneggiato. Probabilmente non fece esaminare niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, nello studio della psichiatra. Fui io a chiedere un esame perchè mi era venuto il pensiero che le medicine mi avessero danneggiato. Probabilmente non fece esaminare niente
                      per verificare si poteva provare ad imbrattare anche i muri dello studio della psichiatra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        no, nello studio della psichiatra. Fui io a chiedere un esame perchè mi era venuto il pensiero che le medicine mi avessero danneggiato. Probabilmente non fece esaminare niente
                        Ma se tu chiedi una cosa del genere mica la psichiatra ospita te nel cess0 del suo studio a farti una seka?

                        Le trovi tutte tu le pazze.

                        Normalmente avrebbe dovuto dirti vai al centro analisi e vaffankulo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                          Le trovi tutte tu le pazze.
                          lui dice di no
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Ma se tu chiedi una cosa del genere mica la psichiatra ospita te nel cess0 del suo studio a farti una seka?
                            cosa sarebbe successo invece se ci fosse stato il Dio Faccia ?

                            Commenta


                              Buonasera miei non aventi diritto di voto
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Diritto di volto semmai.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎