Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioo magari ti viene qualcosa di brutto e ti parte tutto ... come si può non credere nel destino ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocostruire un patrimonio sono anni di sacrifici, a s*******rlo è un attimo
Bisogna costruirsi delle rendite non dei patrimoni inutili .
Io no n ci sono ancora riuscitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio"perdono la salute per fare soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute".
Detto da lui
Commenta
-
-
non si cresce più nemmeno in altezza in Italia, da 35 anni quando sono nato io... meglio così non ho mocciosi più alti
In Italia non si cresce da 35 anni e i bambini cittadini sono più bassi
Commenta
-
-
A livello di paesello a me sembrano mediamente più alti , poi a livello di testosterone è un ecatombeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello di paesello a me sembrano mediamente più alti , poi a livello di testosterone è un ecatombe
Commenta
-
-
Parlo di autoctoni , però il apesello non fa statistica.
Di immigrati di second agenerazione abbiamo albanesi e turchi , non sono mediamente più alti degli autoctoni. Africani vedremo tra un po' di anni ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon si cresce più nemmeno in altezza in Italia, da 35 anni quando sono nato io... meglio così non ho mocciosi più alti
In Italia non si cresce da 35 anni e i bambini cittadini sono più bassi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio a 20 anni ero drogato di estathè al limone, buttavo giù un bottiglione da 1.5L al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun mio amico asseriva (serio) che se infilavi la cannuccia dov'era il disegno del limone saeva più di limone, se la infilavi dove c'è il tè sapeva più di tèsigpic
Commenta
-
-
lo stesso per la coca cola: vetro, lattina, bottiglia
ma per l'estatè probabilmente si tratta solo di abitudine: quand'eri bambino la lattina e bottiglia non c'erano, per cui ancora oggi preferisci il sapore del brick
a me piaceva tanto l'acqua in cartone della cintoia ma non si trova più, la fa solo la fiuggi. Prende un sapore diversoLast edited by Arturo Bandini; 28-04-2023, 19:50:19.
Commenta
-
Commenta