non è così importante posso anche non berla
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Prendi soda stream con il bonus bibiteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
Tipo che quei fondi che hai speso nel podere potevano essere bruciati in cripto shitcoinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrendi soda stream con il bonus bibitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosecondo la mia visione preferire l'acqua è uno degli indicatori che si è pienamente adulti
anche preferire l'acqua gassata a quella naturale, che è da bambini
Commenta
-
-
Secondo la mia è stupendo (senza ironia, giuro) che si disquisisca 10 post su come e se bere la coca cola con l'invisalign, trovare escamotage, ecc...
Only baretto
OttimoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
Commenta
-
-
Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone
Ovviamente è mongolo/scemo da pauraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui slterna anche una coca
Ovviamente è mongolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni
C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone
Ovviamente è mongolo/scemo da paura
Commenta
-
-
Ovviamente è mongolo/scemo da paura
Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.
Commenta
-
Commenta