Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non è così importante posso anche non berla

    Commenta


      smetto quando voglio



      Commenta


        oppure prendi il bolero e lo gasi, non vedo l'acido fosforico tra gli ingredienti
        sigpic

        Commenta


          Prendi soda stream con il bonus bibite
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            la ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
            Pensa positivo

            Tipo che quei fondi che hai speso nel podere potevano essere bruciati in cripto shitcoin
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Prendi soda stream con il bonus bibite
              secondo la mia visione preferire l'acqua è uno degli indicatori che si è pienamente adulti
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                secondo la mia visione preferire l'acqua è uno degli indicatori che si è pienamente adulti
                dire addio alle bibite è stato uno dei primi risultati ottenuti da quando sono entrato nel tunnel delle diete/bb, al max ora bevo giusto un mezzo bicchiere di succo di frutta

                anche preferire l'acqua gassata a quella naturale, che è da bambini

                Commenta


                  Secondo la mia è stupendo (senza ironia, giuro) che si disquisisca 10 post su come e se bere la coca cola con l'invisalign, trovare escamotage, ecc...
                  Only baretto
                  Ottimo
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale
                    Una miseria, visto l'ipotetico valore totale.

                    Commenta


                      Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni

                      C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone

                      Ovviamente è mongolo/scemo da paura
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni

                        C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui slterna anche una coca

                        Ovviamente è mongolo
                        io a 20 anni ero drogato di estathè al limone, buttavo giù un bottiglione da 1.5L al giorno
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni

                          C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone

                          Ovviamente è mongolo/scemo da paura
                          l'amico disadattato che pasteggia con la coca cola c'è in ogni compagnia credo, anche nella mia

                          Commenta


                            Io bevo solo acqua.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ma la Coca-Cola (soprattutto fuori casa) è un tipico segnale di soggetto infantile con percepiti non più di 20 anni

                              C'è un amico del 89 che beve sempre coca-cola, facciamo grigliate e prendiamo una bottiglia di coca per lui, cena fuori noi birra lui alterna anche una coca, è capitato pure nei pub che prendesse una coca media con limone

                              Ovviamente è mongolo/scemo da paura
                              C'è gente che la beve anche a 50 anni, non c'entra nulla con l'essere infantili, come c'è gente drogata di caffè, che arrivano anche a 10 tazzine al giorno.
                              Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
                              Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.

                              Commenta


                                il caffè causa un alito letale

                                la birra la vedo come una bevanda da persone rozze
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎