Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah ecco

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      avete commentato questo? https://www.facebook.com/realtimeita...2876655172006/

      Commenta


        Arturo ti allontani da bodyweb per riflettere sui tuoi problemi di vita e te ne torni chiedendo come scolarti 2 litri di Coca-Cola alla goccia senza intaccare i denti appena sistemati

        Non sono i denti il problema Arturo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          li ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me

          Commenta


            Quindi in un modo o nell'altro la festa al podere si fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              li ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
              arturo ce l'hai tanto coi 5s però il 110% hai provato a farlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                valium, se tengo su l'invisalign mi ripara ermeticamente i denti se bevo tipo coca cola?
                l'unica è berne di meno e sciacquare subito dopo la bocca

                ma ti piace così tanto la coca cola?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  li ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
                  Magari trovi qualcuno che te la compra così com'è
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    li ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
                    Non sei riuscito a ristrutturarla con qualche incentivo dello stato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ho finito il trattamento, ora ho quello rigido da tenere solo la notte anche se lo tengo sempre perchè ormai sono abituato. Va cambiato quando si consuma, me lo danno gratis il ricambio e comunque ne ho 2 di riserva, pensavo di usare quello più consumato solo quando mi viene voglia di una bibita per preservare i denti. A sensazione mi pare pressochè ermetico, comunque di certo li ripara molto
                      Non credo sia ermetico. Credo al contrario che rischi di tenere al Coca-Cola a contatto con i denti più a lungo.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Non sei riuscito a ristrutturarla con qualche incentivo dello stato?
                        senza gli incentivi non l'avrei comprata. E' da oltre 1 anno che ho aperto le pratiche superbonus, me ne hanno prese solo una piccola parte, e i soldi li avevo anticipati io.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          arturo ce l'hai tanto coi 5s però il 110% hai provato a farlo
                          no, io non ho provato niente, la parte economica e progettuale l'ha seguita mia madre, sapevo a malapena quanto s'era pagata, non ero informato sul resto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            senza gli incentivi non l'avrei comprata. E' da oltre 1 anno che ho aperto le pratiche superbonus, me ne hanno prese solo una piccola parte, e i soldi li avevo anticipati io.
                            Quindi non ti pagano la ristrutturazione totale, ma solo una parte? Quanto in percentuale?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Quindi non ti pagano la ristrutturazione totale, ma solo una parte? Quanto in percentuale?
                              la ristrutturazione totale non me l'avrebbero pagata comunque, pagano sismabonus e ecobonus, e tutti gli altri lavori che vanno fatti in una casa in cui non c'è niente te li paghi solo. E anche i bonus hanno un tetto. Diciamo che mi hanno dato il 30% del superbonus, che è un 15% del totale

                              Commenta


                                comunque per curiosità ho cercato

                                esiste una cola senza acido fosforico, blue sky cola. Ma dubito che si possa trovare in Italia

                                MAgari ti fai una cola fatta in casa con ingredienti naturali senza acido fosforico e la gasi con il soda stream
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎