ah ecco
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Arturo ti allontani da bodyweb per riflettere sui tuoi problemi di vita e te ne torni chiedendo come scolarti 2 litri di Coca-Cola alla goccia senza intaccare i denti appena sistemati
Non sono i denti il problema ArturoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
li ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium, se tengo su l'invisalign mi ripara ermeticamente i denti se bevo tipo coca cola?
ma ti piace così tanto la coca cola?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a meOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli ho risolti, nel senso che sono irrisolvibili. Nessuna agenzia, neanche quelle grosse, accetta di trattare la colonica così com'è. Resta a me e se non avrò i soldi per finirla a poco a poco diverrà come quegli ecomostri che si vedono al sud coi lavori incompiuti da 30 anni. Se invece i soldi per finirla li trovo, a quel punto a maggior ragione resta a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho finito il trattamento, ora ho quello rigido da tenere solo la notte anche se lo tengo sempre perchè ormai sono abituato. Va cambiato quando si consuma, me lo danno gratis il ricambio e comunque ne ho 2 di riserva, pensavo di usare quello più consumato solo quando mi viene voglia di una bibita per preservare i denti. A sensazione mi pare pressochè ermetico, comunque di certo li ripara molto
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon sei riuscito a ristrutturarla con qualche incentivo dello stato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioarturo ce l'hai tanto coi 5s però il 110% hai provato a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosenza gli incentivi non l'avrei comprata. E' da oltre 1 anno che ho aperto le pratiche superbonus, me ne hanno prese solo una piccola parte, e i soldi li avevo anticipati io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuindi non ti pagano la ristrutturazione totale, ma solo una parte? Quanto in percentuale?
Commenta
-
-
comunque per curiosità ho cercato
esiste una cola senza acido fosforico, blue sky cola. Ma dubito che si possa trovare in Italia
MAgari ti fai una cola fatta in casa con ingredienti naturali senza acido fosforico e la gasi con il soda streamsigpic
Commenta
-
Commenta