Buongiorno pulcinella miei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno pulcinella miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMario, se tutto andrà al meglio con la palestra questo sarà il risultato
https://www.youtube.com/shorts/Kp5mhK2uS84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVaffankulo munnezza mieiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ho finito il trattamento, ora ho quello rigido da tenere solo la notte anche se lo tengo sempre perchè ormai sono abituato. Va cambiato quando si consuma, me lo danno gratis il ricambio e comunque ne ho 2 di riserva, pensavo di usare quello più consumato solo quando mi viene voglia di una bibita per preservare i denti. A sensazione mi pare pressochè ermetico, comunque di certo li ripara molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun bicchiere non sarebbe un problema ti pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX la faccia è un problema anche se la annusi soltanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon la cannuccia ti va dritta in gola ti perdi quasi tutto il sapore, le papille gustative sono in bocca
Commenta
-
Commenta