non per nulla c'è madmas collegato per la fossa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono un 3 ita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ma vaffankulo va.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa prof di inglese giorni fa all'esame quando mi ha visto il documento mi ha detto "terrible picture"
C'era semplicemente la mia faccia in quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio3 è impossibile, secondo me almeno 5
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Marcotti sei ancora un emo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sei un truzzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono un 3 itasigpic
Commenta
-
Commenta