In Italia le nostre naomi cabell da 5 non lo cagherebbero
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
insomma , stavo ragionando su una nuova dieta da malato di mente che sia attuabile lavorando
Colazione = 300ml Latte Intero + 150ml Acqua + 200g Mass Gainer
Pranzo = 140g Taralli in bustina + Barretta
Cena = 200g Pasta + Carne/Pesce + Olio EVO
circa 3000 calorie
per le fibre butto giù la barretta (15g) e magari un 30g di All Bran la sera.
fa abbastanza schifo o posso fare ancora più schifo ?Last edited by Mario12; 26-04-2023, 20:53:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinsomma , stavo ragionando su una nuova dieta da malato di mente che sia attuabile lavorando
circa 3000 calorie
fa abbastanza schifo o posso fare ancora più schifo ?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLatte la mattina? E se poi ti scappa da cagare sul lavoro?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinsomma , stavo ragionando su una nuova dieta da malato di mente che sia attuabile lavorando
circa 3000 calorie
scherzi a parte, colazione+cena si possono ancora salvare se non hai ambizioni particolari, ma il pranzo è proprio merd4 più assoluta.
non riesci a prepararti qualche panino oppure una schiscetta con riso/pasta/cous-cous+tonno/pollo o una roba simile?Last edited by claudio96; 26-04-2023, 21:20:43.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
circa 3000 calorie
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola cosa grave è che ti metti pure a dare consigli agli altri su come alimentarsi.
scherzi a parte, colazione+cena si possono ancora salvare se non hai ambizioni particolari, ma il pranzo è proprio merd4 più assoluta.
non riesci a prepararti qualche panino oppure una schiscetta con riso/pasta/cous-cous+tonno/pollo o una roba simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioscherzi a parte, colazione+cena si possono ancora salvare se non hai ambizioni particolari, ma il pranzo è proprio merd4 più assoluta.
non riesci a prepararti qualche panino oppure una schiscetta con riso/pasta/cous-cous+tonno/pollo o una roba simile?
il problema sarebbe la fonte proteica , gli affettati mi andrebbero bene ma ogni giorno immagino non sia il massimo , che altro potrei metterci dentro da portare dietro ?
Commenta
-
Commenta