Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSto cesso che fa il fiko in mezzo alle chiattone di orlnando se viene in italia nessuna se lo cacaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ cosìLast edited by Mario12; 26-04-2023, 17:12:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha una compagna e un lavoro, non è disadattato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti escludi dalla lista ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho i social, più chat varie, te Mario?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha il collega con cui va al burger king
Alla romana?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha il collega con cui va al burger king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke?
Aggressione a Pesaro, donna colpita alla testa con un mattone: è grave
Paura in via Montenevoso, indaga la poliziaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Mi dispiace valium
Non volevo deludertiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
facciamo un tentativo per raccimolare qualche soldo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostai dicendo che non è da disadattati stare con una straniera trovata su Tinder ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioquanto sono fake queste gag con chi riprende in bella vistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi nota più qualcuno con il telefono in mano ?
Commenta
-
Commenta