Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Sto cesso che fa il fiko in mezzo alle chiattone di orlnando se viene in italia nessuna se lo caca
    poi lui fa vedere solo quello che gli fa comodo, quelle che si girano... che infatti sono quasi tutti roiti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      poi lui fa vedere solo quello che gli fa comodo, quelle che si girano... che infatti sono quasi tutti roiti
      Sicuramente, considera però che se le chubby da 5 lo toccano , le 7 una sbirciatina con lo sguardo gliela mandano.. via via fino alle 9 che non lo cacano di striscio.

      Tutto però rapportato al posto.

      In Italia le 5 gli danno la sbirciatina, e le >=7 non gli danno peso, lo reputano anonimo. E nessuna mai lo toccherà, nemmeno le 3 e le 2.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Sto cesso che fa il fiko in mezzo alle chiattone di orlnando se viene in italia nessuna se lo caca
        È così
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          buongiorno
          ho finito il giro un po’ prima oggi , sto magnando
          come vi spiegate il fatto che BW e specie il baretto siano un enorme calamita per i malati mentali ?

          Commenta


            Luke?

            Aggressione a Pesaro, donna colpita alla testa con un mattone: è grave

            Paura in via Montenevoso, indaga la polizia

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              buongiorno
              ho finito il giro un po’ prima oggi , sto magnando
              come vi spiegate il fatto che BW e specie il baretto siano un enorme calamita per i malati mentali ?
              perché i forum sono roba obsoleta, un po' come i pazzi che girano nei quartieri malfamati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                buongiorno
                ho finito il giro un po’ prima oggi , sto magnando
                come vi spiegate il fatto che BW e specie il baretto siano un enorme calamita per i malati mentali ?
                Non preoccupartene Mario, vivine a pieni polmoni la fragrante essenza
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Luke?

                  Aggressione a Pesaro, donna colpita alla testa con un mattone: è grave

                  Paura in via Montenevoso, indaga la polizia
                  "...per soccorrerla era arrivata un'eliambulanza da Ancona, ma al momento dell'atterraggio le pale del velivolo hanno urtato un cartellone pubblicitario e sono state danneggiate, tanto da impedirne la ripresa del volo."
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    buongiorno
                    ho finito il giro un po’ prima oggi , sto magnando
                    come vi spiegate il fatto che BW e specie il baretto siano un enorme calamita per i malati mentali ?
                    Perché voi disadattati sociali ed emarginati non potete avere social come fb ed Instagram, quindi finite qui.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      "...per soccorrerla era arrivata un'eliambulanza da Ancona, ma al momento dell'atterraggio le pale del velivolo hanno urtato un cartellone pubblicitario e sono state danneggiate, tanto da impedirne la ripresa del volo."
                      ti piace il luogo in cui vivi?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ti piace il luogo in cui vivi?
                        Si
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          buongiorno
                          ho finito il giro un po’ prima oggi , sto magnando
                          come vi spiegate il fatto che BW e specie il baretto siano un enorme calamita per i malati mentali ?
                          Perché si può incitare all'omicidio di massa senza essere segnalati e bloccati
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          perché i forum sono roba obsoleta, un po' come i pazzi che girano nei quartieri malfamati
                          Beh invece il gruppo facebook biker single o M5S Italia è pieno di gente normalissima
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Perché si può incitare all'omicidio di massa senza essere segnalati e bloccatiBeh invece il gruppo facebook biker single o M5S Italia è pieno di gente normalissima
                            ti ci vedo bene come mod, un pò come Gandhi su supertettone forum
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ahahaha

                              Supertettone forum

                              Che depressione arrivare ad iscriversi li
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Perché voi disadattati sociali ed emarginati non potete avere social come fb ed Instagram, quindi finite qui.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                ti escludi dalla lista ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎