Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Blood devi scendere sotto al parallelo. Altrimenti non è regular.
Ieri io ho chiavato regular, facendo anche lo stronzoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBlood devi scendere sotto al parallelo. Altrimenti non è regular.
Ieri io ho chiavato regular, facendo anche lo stronzoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioBlood devi scendere sotto al parallelo. Altrimenti non è regular.
Ieri io ho chiavato regular, facendo anche lo stronzo
cagare mentre si chiava devessere un duplice orgasmo
bravo
ma buongiorno commessi viaggiatori miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocagare mentre si chiava devessere un duplice orgasmo
bravo
ma buongiorno commessi viaggiatori mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sono anche io per il film in bianco e nero stasera , c'è ancora posto?
mi raccomando le infradito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocagare mentre si chiava devessere un duplice orgasmo
bravo
ma buongiorno commessi viaggiatori mieisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCiao Testa, fatto qualche berbecue?
macchè
Commenta
-
-
Ogni tanto mi appaiono su facebook gruppi consigliati quali: Biker single
Con tanto di foto di tizi con la propria moto, oppure cesse che si offrono come zavorrine
Mi sento sempre in imbarazzo quando li vedo
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOgni tanto mi appaiono su facebook gruppi consigliati quali: Biker single
Con tanto di foto di tizi con la propria moto, oppure cesse che si offrono come zavorrine
https://www.facebook.com/groups/5913...89443931131643Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOgni tanto mi appaiono su facebook gruppi consigliati quali: Biker single
https://www.facebook.com/groups/5913...89443931131643
Domanda delle 9.06 da un ignorante in merito
Addá passá a giurnataaaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'algoritmo non sbaglia mai....
Commenta
-
-
Biker single > Tinder?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta