Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di vedere un secco in palestra reppare tutto il carico della lat ?
    Sei tu?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sei tu?
      si vabè ciao

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        si vabè ciao
        Ci stava provando
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Ci stava provando
          se provo a tenere 100 kg di sbarra al massimo finisco sul soffitto della palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            se provo a tenere 100 kg di sbarra al massimo finisco sul soffitto della palestra
            Intendevo marcot
            sigpic

            Commenta


              bene , è stato bello cazzeggiare , ma purtroppo è ora di ficcarsi nel sarcofago per la tratta atlantica di domani

              Commenta


                Buongiorno persone bramose di avere il tono e la dialettica di Zed di "Scuola di polizia"
                Last edited by Irrlicht; 26-04-2023, 06:03:08.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ieri ho kiavato troppo,

                  1) coppietta lui sul 7, lei 6.5 non riusciva a togliere gli occhi dal mio corpo e faccia, lui l ha sgamata ed e rimasto zitto con sguardo tristolonio da beta

                  2) milf random che bagnavano ovunque

                  3) 2 commesse (max 25 anni, bionde) dell ottico che hanno sospeso il loro lavoro x mirare la possenza

                  Commenta


                    Sto cesso che fa il fiko in mezzo alle chiattone di orlnando se viene in italia nessuna se lo caca

                    Commenta


                      buongiorno dio orinando

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        buongiorno dio orinando
                        Avevo 2 in geografia, come ogni tronista fiko e ignorante che si rispetti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ieri ho kiavato troppo,

                          1) coppietta lui sul 7, lei 6.5 non riusciva a togliere gli occhi dal mio corpo e faccia, lui l ha sgamata ed e rimasto zitto con sguardo tristolonio da beta

                          2) milf random che bagnavano ovunque

                          3) 2 commesse (max 25 anni, bionde) dell ottico che hanno sospeso il loro lavoro x mirare la possenza
                          Pensavo servisse un rapporto penetrativo per defirsi chiavata.
                          Adesso mi spiego tante cose
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Pensavo servisse un rapporto penetrativo per defirsi chiavata.
                            Adesso mi spiego tante cose
                            Ho omesso cose ovvie come il pompino ricevuto poche ore prima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Ho omesso cose ovvie come il pompino ricevuto poche ore prima
                              Nemmeno quello conta come kiavata
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Siete sempre i miei invidiosi preferiti, vi preferisco a volte di + rispetto a quelli che ho in rial

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎