Non mettete lap contro di me e viceversa, sono anni che ha fatto il mio palo nelle sfide
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFai conto che ne usavo mezza pasta post colazione
Giorni fa son passato ad 1 intera ed i sintomi son peggiorati
Ora ho staccato e va meglio, sto cercando di aumentare frutta e verdura per vedere se riesco a farne a meno, mi dava molta.energia e lucidità
https://www.slowfarma.com/vitadyn-vi...RoCx_IQAvD_BwEParli di vitamine? Si può essere
È comunque l'unico integratore che uso, whey eliminate sempre per lo stesso motivo Il mio porxc0 *** di medico o meglio dottoressa non risponde, la segretaria da sempre occupato, ha prenotazioni visite di almeno 1 mese di attesa e sono costretto a contattarla via vocale su wazzap, sta roba mi manda in bestia , l'ho pure cambiato per avere miglior assistenza ed è peggio di prima
Domani la contatto, non faccio analisi da un po' quindi sfrutto l'occasione
Il problema è che con le analisi in mano ci faccio un raspone dato che farle consultare è impossibile, infatti la volta scorsa le ho fatte vedere a bodyweb
Di solito il multi serve in contesti di dieta abbastanza spinta e/o eventuale monotonia nell'alimentazione e/o in regimi particolari (esempio: vegetarianismo, veganesimo, etc)
In contesti di dieta normale o ''da massa'' è decisamente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa pensate quando vedete un amputato per strada?
L empatia o cose del genere sono x i beta. Noi siamo chad con sfumature psicopatiche e quindi senza empatia.
Se fossi stato io il monco e lui il passante in giacca e cravatta cosa avrebbe pensato di me?
L universo non si capovolgera, non ce bisogno di preoccuparsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa pensate quando vedete un amputato per strada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche sta comunque meglio di te
Ormai pesca è diventata una locusta cattiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAhaah insulti gratuiti.
Ormai pesca è diventata una locusta cattiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCiclizza Luke.
Di solito il multi serve in contesti di dieta abbastanza spinta e/o eventuale monotonia nell'alimentazione e/o in regimi particolari (esempio: vegetarianismo, veganesimo, etc)
In contesti di dieta normale o ''da massa'' è decisamente inutile.
Mario hai prenotato il volo per l Uzbekistan?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFighe le uzbeke. Ne ho una
Commenta
-
Commenta