Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ha le inserzioni dei pettorali stile zizzoni

    a me è lo stesso e mi imbarazza
    gommoni a botte di bench press concentrata (cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      non ho detto che sta per morire, ma va sicuramente indagata la cosa
      Sinceramente dubito che una pasticca di multi blanda possa esacerbare qualcosa.

      Ma fare le analisi e un check up esula da questo.
      È d'uopo, se ha qualche sintomo strano mai avuto
      In serenità.
      Non costa nulla.
      Last edited by Irrlicht; 25-04-2023, 18:15:11.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        a me i fisiconi sarcoplasmatici/acquosi alla Rainer Wolfcastle fanno schif0

        meglio la rocciosità di van damme
        Ti hanno dato del van damme ed è di colpo diventato il tuo idolo.
        Cmq ti svelo un segreto, non era natural, come tutti gli attori di quegli anni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Ti hanno dato del van damme ed è di colpo diventato il tuo idolo.
          Cmq ti svelo un segreto, non era natural, come tutti gli attori di quegli anni.
          Sta iniziando a capire valium

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ha le inserzioni dei pettorali stile zizzoni

            a me è lo stesso e mi imbarazza
            Tutto questo per dirci che hai dei pettoralit grossi?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Sinceramente dubito che una pasticca di multi blanda possa esacerbare qualcosa.
              secondo me possono causare qualche fastidio solo se presi in cronico senza stop e se hanno tanto ferro o nutrienti simili all'interno (se non erro si accumula nel corpo)
              che poi bisogna vedere anche l'effettiva biodisponibilità , ci sono multi in giro con ingredienti abbastanza ridicoli ... magari tanto ferro in milligrammi ma poco assimilabile

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Allora non saprei, io di multi ne assumo a dosaggio alti da 15 anni senza staccare, mai avuto nessun fastidio, questa settimana in cui ero influenzato poi addio...zero problemi ...alla lunga suppongo sia fastidio a livello intestinale... Di certo non a livello epatico ( quello si che ai potrebbe manifestare con la sete) o renale.
                Alsetta glie sami e nel dubbio passa a un multivit di qualità tipo optiman o on a day byotech.
                Sergio10 Ed è subito sconto su MN!
                Il supradyn mi sembra di qualità ad esempio
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                quando leggerá Luke si sentirà sicuramente a suo agio
                Peggio di così
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                non ho detto che sta per morire, ma va sicuramente indagata la cosa
                Ma si, mica sbagli, potrebbe essere banalmente anche una partita difettosa
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Tutto questo per dirci che hai dei pettoralit grossi?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  no, sono piccoli. Ma hanno quel tipo di inserzione
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Questo gioco dura poco... io gli consiglierei tutta la vita di mettersi con quella di Monaco [se ne vale la pena] che stare con un italiana pretenziosa che poi si fa bombare da altri
                    Certo

                    Chi non divorzierebbe dalla moglie per sposarsi una di Monaco con cui ha scopato due settimane fa a cui ha promesso di convivere

                    Dopotutto il divorzio lo fai in 10 minuti dal notaio

                    Ci metto molto 0iu tempo io a fare le analisi complete
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      No doveva sposarsi, che scemo.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        secondo me possono causare qualche fastidio solo se presi in cronico senza stop e se hanno tanto ferro o nutrienti simili all'interno (se non erro si accumula nel corpo)
                        che poi bisogna vedere anche l'effettiva biodisponibilità , ci sono multi in giro con ingredienti abbastanza ridicoli ... magari tanto ferro in milligrammi ma poco assimilabile
                        Di liposulibile c'è poco e a quel.dosaggio , salvo patologie o problemi in essere, direi che è del tutto trascurabile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          di questo tizio mi stupisce sempre la qualità effettiva dei muscoli in sè , a vederlo non mi sembra neanche così enorme ma magari sbaglio.
                          Mario si allena da tantissimi anni e la qualità se di genetica viene fuori.. l'unica cosa che mi fa dubitare è che è iniziato w migliorare di botto dopo 8 10 anni di allenamenti e per di più senza sporcarsi ma sempre tirato

                          Commenta


                            Ma solo qui ha messo diluvio siq ieri che oggi?

                            25.aprile 13 ° porca mariella
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Certo

                              Chi non divorzierebbe dalla moglie per sposarsi una di Monaco con cui ha scopato due settimane fa a cui ha promesso di convivere

                              Dopotutto il divorzio lo fai in 10 minuti dal notaio

                              Ci metto molto 0iu tempo io a fare le analisi complete
                              Io intendo se ne vale la pena..ma il lupo perde il pelo ma non il vizio

                              Io lavorando come bagnino in certe strutture non ti dico certe proposte indecenti.. soprattutto da cozze italiane che poi erano anche lì con famiglia.. invece tedesche danesi olandesi bellissime e ci si può tranquillamente parlare anche livelli molto alti.. ma forse perché gli piace il prototipo capelli mori con gli occhi chiari, loro tendenzialmente sono abituate a biondi con carattere molto freddo
                              Last edited by David Lion 94; 25-04-2023, 18:29:19.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Non doveva sposarsi, che scemo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                mi raccomando di farti spennare dall'inglese eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎