Io sono stato hp+13 e non era un bel vedere, però ero enorme .
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioio giro sempre con ragazzi che vanno dall' 1.80 in sùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin terronia non saresti bassoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPerché non vivi nella vera alta Italia, in tutti i sensi
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMad, che fine avevi fatto?
Valium ti sta scavalcando nelle gerarchie di DFOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioda come si descrive pare che valium facciano ancora più orrore/paura alle persone rispetto al buon vecchio mad
Non va benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioda come si descrive pare che valium facciano ancora più orrore/paura alle persone rispetto al buon vecchio madOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMad ha una faccia normalissimaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMad ha una faccia normalissimaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon è cosi, ha qualcosa di strano che crea inquietudine.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuale foto? In quelle che ho visto io non sono fotografati assieme ma si tratta di fotomontaggi dove li mettono della stessa "dimensione".
Commenta
-
Commenta