Scherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo tempo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che hai 30 anni, avrai i genitori simili a quelli di h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Magari prendo un master post laureaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.
non siamo tutti uguali, per quanto ne sappiamo luke potrebbe avere qualche patologia e magari non lo sa nemmeno luisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAlmeno h scopava.
Luke se pensi che il supradyn coi dosaggi da pensionato ti dia tutti quei problemi ho una brutta notizia per te, non sono gli integratori il problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe cosa dovrebbe dire questo?
non siamo tutti uguali, per quanto ne sappiamo luke potrebbe avere qualche patologia e magari non lo sa nemmeno luiLast edited by Irrlicht; 25-04-2023, 17:43:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.
ammiocugino ha preso due supradin in un giorno e sono spuntate le branchie
ora io ho staccato per due settimane per altri motivi e vabbè
mi fai venire in mente il povero manuel che andava a prendere le uova da un qualche contadino locale e ci diceva sempre "siete scemi a buttare il tuorlo e usare solo l'albume"
non lo diceva così ma era la sostanza
se calcolo e non lo calcolo il consumo di acqua giornaliera (parliamo di litrate tipo 4 litri) dovrei essere un anfibio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFino ai 30 non dovrei avere problemi anche se fosse
Magari prendo un master post laurea
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il mio amico sposato ha promesso alla tizia di monaco che a settembre andranno a convivere e questa gia si sta informando pr farsi traferire in italia. Ora si è messo una deadline al 30 maggio per litigarci perche non sa come gestire le vacanze estive. Che genio assoluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Questo gioco dura poco... io gli consiglierei tutta la vita di mettersi con quella di Monaco [se ne vale la pena] che stare con un italiana pretenziosa che poi si fa bombare da altriLast edited by David Lion 94; 25-04-2023, 17:49:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioQuesto gioco dura poco... io gli consiglierei tutta la vita di mettersi con quelle di Monaco [se ne vale la pena] che stare con un italiana pretenziosa che poi si fa bombare da altri
Fra l altro a settembre aveva pure messo incinta una che lo ha ricattato di spifferare tutto e voleva tenerlo. Gli è arrivato il msg mentre era in macchina con la moglie [emoji23][emoji23] “insomma stai scopando in vacanza eh?” “Non è il momento di fare il coglione. Sono incinta e lo voglio tenere”. Immaginate la scena con a fianco vostra moglie, na roba da infarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioquando leggerá Luke si sentirà sicuramente a suo agiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ho detto che sta per morire, ma va sicuramente indagata la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn realta si e sposato con un’americana.
Fra l altro a settembre aveva pure messo incinta una che lo ha ricattato di spifferare tutto e voleva tenerlo. Gli è arrivato il msg mentre era in macchina con la moglie [emoji23][emoji23] “insomma stai scopando in vacanza eh?” “Non è il momento di fare il coglione. Sono incinta e lo voglio tenere”. Immaginate la scena con a fianco vostra moglie, na roba da infarto
Commenta
-
Commenta