Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Blood,
    A 41 anni arriva la barba bianca... E son cazzi amari
    Rip Lap
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Rip Lap
      in realtà non è mai iniziata

      Commenta


        Come vanno le grigliate testa?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Blood,
          A 41 anni arriva la barba bianca... E son cazzi amari
          X i 41 a me mancano 3 anni, e cmq ho ordinato integratori di un certo livello

          Commenta


            Gli integratori che servono davvero si contano nelle dita di max due mani.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Gli integratori che servono davvero si contano nelle dita di max due mani.
              io ho scartato tutto e prendo solo più il Supradyn

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Gli integratori che servono davvero si contano nelle dita di max due mani.
                È possibile sovraccaricare reni e fegato con le pasticche effervescenti di multivit vitadyn prese in cronico ogni mattina?

                Ultimamente iniziavo ad avere costantemente senso di sete in bocca, labbra secche, più bevevo e peggio era, ma il resto tutto ok, fisico ok, digestione e intestino perfetti

                Per non parlare di notte, mi svegliavo 3/4 volte per bere con labbra arrossate manco avessi bevuto mezzo litro di vodka

                Ora ho staccato tutto e va un po' meglio

                Secondo te è il caso di fare delle analisi?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  sul foglietto illustrativo del Supradyn c'è scritto di fare 3 mesi on e 1 off

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    È possibile sovraccaricare reni e fegato con le pasticche effervescenti di multivit vitadyn prese in cronico ogni mattina?

                    Ultimamente iniziavo ad avere costantemente senso di sete in bocca, labbra secche, più bevevo e peggio era, ma il resto tutto ok, fisico ok, digestione e intestino perfetti

                    Per non parlare di notte, mi svegliavo 3/4 volte per bere con labbra arrossate manco avessi bevuto mezzo litro di vodka

                    Ora ho staccato tutto e va un po' meglio

                    Secondo te è il caso di fare delle analisi?
                    L'ipervitaminosi con alcune vitamine è una concreta possibilità, nonostante ciò che dicono i guru. Infatti il multi va usato con dosaggio da etichetta. E' inutile prendere gigadosi nella speranza che aiutino a dimagrire/stare meglio/metter massa.

                    E non sottovalutate l'eccesso di alcuni minerali, tipo lo iodio che gioca con la tiroide

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      È possibile sovraccaricare reni e fegato con le pasticche effervescenti di multivit vitadyn prese in cronico ogni mattina?

                      Ultimamente iniziavo ad avere costantemente senso di sete in bocca, labbra secche, più bevevo e peggio era, ma il resto tutto ok, fisico ok, digestione e intestino perfetti

                      Per non parlare di notte, mi svegliavo 3/4 volte per bere con labbra arrossate manco avessi bevuto mezzo litro di vodka

                      Ora ho staccato tutto e va un po' meglio

                      Secondo te è il caso di fare delle analisi?
                      potrebbe essere che stai prendendo in surplus un determinato nutriente
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere che stai prendendo in surplus un determinato nutriente
                        quali potrebbero essere le conseguenze , nel caso di Luke ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          quali potrebbero essere le conseguenze , nel caso di Luke ?
                          una fine gloriosa
                          cmq anche io ho staccato con i vari multivitaminici
                          defecavo dello stesso colore e come un cammello



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            quali potrebbero essere le conseguenze , nel caso di Luke ?
                            non lo so, ma a volte una chiamata al proprio medico prima di prendere un integratore ci sta. Non si tratta proprio di cibo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              L'ipervitaminosi con alcune vitamine è una concreta possibilità, nonostante ciò che dicono i guru. Infatti il multi va usato con dosaggio da etichetta. E' inutile prendere gigadosi nella speranza che aiutino a dimagrire/stare meglio/metter massa.

                              E non sottovalutate l'eccesso di alcuni minerali, tipo lo iodio che gioca con la tiroide
                              Fai conto che ne usavo mezza pasta post colazione

                              Giorni fa son passato ad 1 intera ed i sintomi son peggiorati

                              Ora ho staccato e va meglio, sto cercando di aumentare frutta e verdura per vedere se riesco a farne a meno, mi dava molta.energia e lucidità

                              https://www.slowfarma.com/vitadyn-vi...RoCx_IQAvD_BwE
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              potrebbe essere che stai prendendo in surplus un determinato nutriente
                              Parli di vitamine? Si può essere

                              È comunque l'unico integratore che uso, whey eliminate sempre per lo stesso motivo
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non lo so, ma a volte una chiamata al proprio medico prima di prendere un integratore ci sta. Non si tratta proprio di cibo
                              Il mio porxc0 *** di medico o meglio dottoressa non risponde, la segretaria da sempre occupato, ha prenotazioni visite di almeno 1 mese di attesa e sono costretto a contattarla via vocale su wazzap, sta roba mi manda in bestia , l'ho pure cambiato per avere miglior assistenza ed è peggio di prima

                              Domani la contatto, non faccio analisi da un po' quindi sfrutto l'occasione

                              Il problema è che con le analisi in mano ci faccio un raspone dato che farle consultare è impossibile, infatti la volta scorsa le ho fatte vedere a bodyweb
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                                È comunque l'unico integratore che uso, whey eliminate sempre per lo stesso motivo Il mio porxc0 *** di medico o meglio dottoressa non risponde, la segretaria da sempre occupato, ha prenotazioni visite di almeno 1 mese di attesa e sono costretto a contattarla via vocale su wazzap, sta roba mi manda in bestia , l'ho pure cambiato per avere miglior assistenza ed è peggio di prima

                                Domani la contatto, non faccio analisi da un po' quindi sfrutto l'occasione

                                Il problema è che con le analisi in mano ci faccio un raspone dato che farle consultare è impossibile, infatti la volta scorsa le ho fatte vedere a bodyweb
                                quindi prova a staccare qualsiasi integratore o farmaco e vedi che succede. Lo stai prendendo ancora il multi? Non è che ha troppi minerali oppure un dosaggios bilanciato? (sto ipotizzando)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎