Volano sciabolate e parole durissime
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioVolano sciabolate e parole durissimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma il tizio che hai in avatar chi è?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDex nessuno punterebbe nemmeno 1 centesimo su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSei serio?
sono mortificatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono mortificato
Commenta
-
-
bisogna prepararsi mentalmente ai carichi di domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioA me dà noia pure la musica.
Il telefono lo porto solo quando voglio fare qualche video per rivedere a freddo qualche esecuzione se sento di non essere particolarmente in confidenza con qualche esercizio
Sennò lo butto là dove stanno i personal trainer a cazz3ggiar3 davanti al pc
Recuperi a menteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Chat gptiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questa settimana ho preso una a 90 in campo aperto, di giorno, frustandola con un pezzo di legno. Poi ho rischiato di brutto di farmi arrestare per qualcosa che non voglio raccontare. Con le emozioni forti per questa settimana abbiamo dato direi. Mi devo dare una calmataOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioQuesta settimana ho preso una a 90 in campo aperto, di giorno, frustandola con un pezzo di legno. Poi ho rischiato di brutto di farmi arrestare per qualcosa che non voglio raccontare. Con le emozioni forti per questa settimana abbiamo dato direi. Mi devo dare una calmata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe invece adesso racconti tutto brutto sacco di merd4.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioQuesta settimana ho preso una a 90 in campo aperto, di giorno, frustandola con un pezzo di legno. Poi ho rischiato di brutto di farmi arrestare per qualcosa che non voglio raccontare. Con le emozioni forti per questa settimana abbiamo dato direi. Mi devo dare una calmatasigpic
Commenta
-
Commenta