Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quale faccia valium? Fatti ricoverare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper rifarsi la faccia o per i problemi mentali ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma cazz0 ridi mario che sei un disadattato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn po' di rispetto per chi domani va a pompare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma cazz0 ridi mario che sei un disadattatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVal ti vedo nervoso
poco tempo fa tu hai insultato mezzo forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio oggi ho fatto french press con bilanciere, 22.5kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLui domani con 25 e sabato sera è andato pure da Burger King.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodex ti vedo molto presente sul forum, anche tu senza amici?
Commenta
-
-
-Essere dominanti e selvaggi nel sesso-
Nella mia esperienza, e in quella di molte donne che ho conosciuto, un uomo dominante, selvaggio e animalesco a letto è estremamente sexy ed eccitante. Certe donne sono interessate al sesso solo con uomini di questo tipo; un rapporto sessuale soltanto dolce e gentile è per loro insulso (ovviamente questo vale per alcune donne, non per tutte).
Attenzione però: "dominante" o "selvaggio" non vuol dire stronzo, maniaco o stupratore. Vuol dire un uomo che sa esprimere una sessualità poderosa e travolgente, che prende la sua partner con forza e vigore animale, che la possiede con tutta la sua energia e che in quel momento è completamente immerso nell'atto (proprio come fa un animale dominante nell'accoppiamento) - ma che ha comunque considerazione per la donna, e sa occuparsi del piacere di lei. Un uomo di questo tipo rispetta la sua partner, e la "domina" col consenso di lei - non contro la sua volontà.
Commenta
-
-
Hai fatto outing finalmente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta