Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFatti allenare da lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahah, vero che il max maschile arriva sui 30-35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa 35 a 45 purtroppo però va a picco, è il periodo in cui ci si trasforma in takkinazzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna bella trt e si resta enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDa 35 a 45 purtroppo però va a picco, è il periodo in cui ci si trasforma in takkinazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioconcordo, poi a me fa schifo toccare il telefono con le mani sudicie dopo aver impugnato manubri e bilanceri che hanno toccato altre centinaia di mani luride
Il telefono lo porto solo quando voglio fare qualche video per rivedere a freddo qualche esecuzione se sento di non essere particolarmente in confidenza con qualche esercizio
Sennò lo butto là dove stanno i personal trainer a cazz3ggiar3 davanti al pc
Recuperi a menteLast edited by Irrlicht; 24-04-2023, 19:20:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho subito telefonato per chiedere se domani la palestra è aperta , stavo andando nel panicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho subito telefonato per chiedere se domani la palestra è aperta , stavo andando nel panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerché il pregnolone?
Nel sarebbe meglio il DHEA?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil dr peat diceva che il pregnenolone dona il face lift
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta