Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco puoi sempreverdi rimandare eh, non serve che passi da vero all età adulta a luglio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Magari un semestre sabbaticoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco puoi sempreverdi rimandare eh, non serve che passi da vero all età adulta a luglio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioScrivi meglio quando sei a lavoro. Mi sa che sei a casa e poco concentrato su bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEsattoriali, dono in palestra fra un set e l'altro quindi devo essere veloce, a lavoro sono più rilassato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBW è proprio l'ultima cosa che dovreste guardare quando siete in palestra, vi stravolge totalmente il focus, molto male.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBW è proprio l'ultima cosa che dovreste guardare quando siete in palestra, vi stravolge totalmente il focus, molto male.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVabbe nei recuperi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGuardare bw nei rest è provatamente anabolicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa sono le stesse cose che diciamo da bw da decenni.
Ciao pesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBW è proprio l'ultima cosa che dovreste guardare quando siete in palestra, vi stravolge totalmente il focus, molto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioahah, vero che il max maschile arriva sui 30-35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaddio
Commenta
-
Commenta