Valium percepisco mancanza estrema di faccia da quel braccio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio[B]io mi preoccuperei di più delle leve scheletriche nei vari segmenti corporei
Reset
Ti rialleni da 4 minuti, nun magni gnente e pensi allo scheletro
Eddaje, sono sottotraccia ma le cavi dalla bocca [emoji16]Last edited by Irrlicht; 24-04-2023, 09:42:56.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio mi preoccuperei di più delle leve scheletriche nei vari segmenti corporei , è quello che determina che esercizi scegliere e quali accantonare
Valium lo ammazzerei di lavoro specifico per le braccia , come dovrei fare anch’io
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPerò non ha detto proprio una cazzata daiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma non è che ha detto qualcosa di errato, il punto è che adesso è come preoccuparsi della crescita di una pianta senza aver piantato il seme
Un conto è buttare passione nell'informarsi, buono, utile e costruttivo.
Altro infarcirsi la testa e segarsi cerebralmente
La vedo così, poi chiudo che non mi piace parlare troppo specificatamente di altri ispecie in assenza
Per i workout ci son le sezioniSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer i workout ci son le sezioniOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUn conto è buttare passione nell'informarsi, buono, utile e costruttivo.
Altro infarcirsi la testa e segarsi cerebralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosezioni di alto livello aggiungerei
Anche la scheda più brutta della sezione allenamento è meglio della suaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Su qualcosa dovrà pur segarsi sto povero Mario. Abbiate pietàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosezioni di alto livello aggiungereiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSu qualcosa dovrà pur segarsi sto povero Mario. Abbiate pietà
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta