Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
L'utente van Damme aveva un pr di panca su sterno da IFBB proOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera vandamme mieisigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSta meglio lui o tu? Sincero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSta meglio lui o tu? Sincero.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolui almeno ha una curva lombare
Sei così, stop, chettefregaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSicuramente kiava piu di mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi crei deficit illusorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolui almeno ha una curva lombare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon tanto visto che c'è il referto del radiologo
Commenta
-
Commenta